Roma – CNA Matching 2018

Sviluppare partnership, vendere prodotti e servizi, acquisire contatti strategici, valutare le possibilità di esportazione e creare una rete di opportunità commerciali senza precedenti. Questo e altro è stato possibile fare a CNA Matching 2018, organizzato da CNA Lazio con la partecipazione in qualità di sponsor di BCC Roma. L’evento si è svolto lo scorso 14 settembre presso il Padiglione 10 della Fiera di Roma, e si è dimostrato occasione innovativa e utile a disposizione delle imprese che vogliono espandere i propri orizzonti.

Erano presenti 8 Camere di Commercio Italiane all’estero pronte a far conoscere opportunità di business reali in città economicamente competitive: Houston, Miami, Montreal, Toronto, Londra, Copenaghen, Francoforte e Madrid.

Le delegazioni, coordinate da Assocamerestero, si sono messe a disposizione degli imprenditori per rispondere alle loro domande rispetto alle possibilità di export: conoscenza del mercato di riferimento, consigli per l’internazionalizzazione, valutazione del prodotto/servizio per la destinazione, opportunità in programma e tanto altro. È stata quindi un’occasione unica per poter usufruire di consulenze specifiche sui vantaggi e le modalità di accesso ai mercati internazionali.